Videoproiezioni Watchout

Multivisioni di grande impatto e qualità controllate da un unico dispositivo: ecco cosa permette di fare la tecnologia Watchout. Noi di Digital Network l’abbiamo utilizzata con successo durante il Convegno degli industriali a Vicenza.

Watchout è un sistema di produzione per proiezioni multi-schermo. Fornisce qualità e risoluzione in proiezione mai ottenuti in precedenza. Compatibile con la tecnologia standard di computers (PC or Macintosh), rete Ethernet e display, Watchout consente di creare indimenticabili esperienze! Si utilizza con Plasma monitors o videowall per realizzare set di presentazione unici, o con videoproiettori per grandiose proiezioni panoramiche.

L’aspetto più significativo di questa tecnologia è l’eliminazione dell’effetto “cucitura”, ossia la presenza di un bordo di separazione tra una proiezione e l’altra. Watchout elimina questo fastidio: le proiezioni sono percepite senza soluzione di continuità.

Altra caratteristica è la versatilità: con le apposite integrazioni, il sistema può controllare anche luci, scenografie, effetti speciali e parti meccaniche.

Un sistema ideale per convention e grandi eventi. L’abbiamo utilizzato al convegno tenuto da Unindustria di Vicenza lo scorso Gennaio [guarda la galleria fotografica]

Posted in news.