Continua la nostra collaborazione con il Mart, Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto, questa volta con la mostra “Masbedo – Sinfonia di un’esecuzione”. Sinfonia di un’Esecuzione è un progetto che indaga la creazione di forma che si genera da un atto distruttivo come un’esecuzione, si compone di tre opere. Sinfonia Un’installazione…

Siamo orgogliosi di annunciare la partecipazione di Digital Network come partner tecnico alla nuova mostra “La guerra che verrà non è la prima 1914 – 2014” organizzata dal Mart, Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto. La mostra è un progetto curato dal Mart e prende spunto dal Centenario della Prima guerra…

Siamo orgogliosi di aver contribuito anche nel 2013 al successo della Serata di Gala tenutasi nella splendida piazza di Marostica (VI) in occasione del 6° Congresso Nazionale COISP. Il team Digital Network ha fornito tutte le apparecchiature necessarie per gestire video proiettori, impianto luci ed impianto audio presenti sul palco. Particolarmente apprezzate sono state le…

Venerdì 8 Febbraio alle 21.00 i nostri proiettori 3D saranno in funzione per proiettare, sul grande schermo del Teatro Ristori di Verona, il capolavoro dal creatore di Avatar e Titanic, James Cameron, e dal regista di Shrek e Le Cronache di Narnia, Andrew Adamson. Il 3D acrobatico entra nel cuore del Cirque du Soleil per un…

L’Università di Dayton, in Ohio, ha commissionato la realizzazione di un’installazione video interattiva. Il risultato è un videowall di ben 11 metri di lunghezza. Normalmente vengono visualizzati dei cubi in movimento. Quando una persona entra nel raggio di azione dell’installazione, però, la riproduzione cambia, e vengono visualizzati dei video. Il profilo della persona, una volta…

Per celebrare il poliedrico artista francese, Roberto Fazio si è avvalso ancora una volta della nostra assistenza tecnica per realizzare un videomapping 3D di grande impatto scenico. Come sempre, il videoproiettore 3D Christie HD 18K si è rivelato all’altezza del compito. L’evento si è svolto a Padova, il 26 gennaio 2012, sulla facciata del Palazzo…