Adrenalina pura a Misano!
Nel weekend tra il 12 e il 14 settembre 2025, la MotoGP ha fatto tappa al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Questo sedicesimo appuntamento del motomondiale ha regalato forti emozioni a tutti gli appassionati delle due ruote, merito in gran parte del sensazionale testa a testa tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi, che hanno dato spettacolo fino alla fine della gara.
Anche il nostro team di Digital Network è sceso in pista: no, non abbiamo sfrecciato tra i piloti, ma grazie al nostro contributo tecnico abbiamo garantito al pubblico un’esperienza di visione confortevole e coinvolgente della competizione e di tutti i suoi dettagli.
La nostra star? Il Ledwall Mobile ad alta risoluzione!
Installato su un pratico rimorchio, si trasporta con estrema facilità e richiede solo pochi minuti per essere posizionato e messo in funzione. È stato progettato per performare al massimo in ogni situazione: si può utilizzare sia al chiuso che all’aperto, con una resistenza eccellente anche sotto la pioggia. Lo schermo a LED presenta un’ottima definizione grafica, offrendo agli spettatori uno spettacolo visivo sorprendente, anche sotto il sole e da distanze ravvicinate.
Ecco qualche dettaglio tecnico del ledwall:
- Dimensioni schermo – 6 x 3,5 m
- Superficie totale – 21 mq
- Rapporto – 16:9
- Passo Led – 3,91 mm
- Consumo massimo totale – 13,00 KW
- Consumo medio – 200 Watt/Mq
- Colorlight X7 LED Video Controller
- Risoluzione grafica MAX in INPUT – 1920 x 1200 pixel (60HZ)
- Risoluzione grafica in OUTPUT – 1536 x 896 pixel
Eventi sportivi, fiere, manifestazioni, feste cittadine… il nostro maxi Ledwall Mobile è l’alleato perfetto per donare al tuo evento l’impatto visivo che merita!
Ti abbiamo incuriosito? Scrivici a [email protected], saremo felici di raccontarti tutti i dettagli!



