Noi di Digital Network abbiamo a cuore ogni progetto, soprattutto quelli che puntano a fare la differenza nel mondo – per questo operiamo sempre con la massima serietà e ci serviamo di un equipaggiamento tecnologico all’avanguardia.

Lo scorso maggio si è tenuto un importante convegno medico organizzato da un’azienda leader nel settore farmaceutico, un evento incentrato sulle ultime ricerche e innovazioni nel campo dell’oncologia ginecologica.

A Digital Network è stata affidata la gestione tecnica completa dell’evento, una sfida stimolante che ci ha portati a mettere in pratica tutta la nostra esperienza ultra-ventennale, per garantire un risultato eccezionale.

I partecipanti sono stati accolti all’ingresso con una vera chicca che non ha mancato di stupirli: un tunnel emozionale in retroproiezione realizzato con proiettori Panasonic da 10.000 ANSI lumen, in modo da ottenere uno speciale effetto immersivo.

Non abbiamo certo trascurato il cuore pulsante dell’evento. Per assicurare una fruizione quanto più piacevole del convegno, abbiamo realizzato un maxi schermo 12×4 m e abbiamo illuminato l’intera sala principale con oltre 60 fari, tra teste mobili e proiettori wash.

Si è optato per un sistema audio D&B d’eccellenza, configurando anche un sistema completo di traduzione simultanea Taiden composto da ben 300 ricevitori.

La ripresa audiovisiva è stata gestita con un processore Analog Way Aquilon RS4 integrato con cinque telecamere PTZ, per una copertura dinamica e completa dell’evento.

A lavoro concluso, possiamo affermare con orgoglio che la sfida è stata superata con successo e che i risultati hanno superato le aspettative!

Stai pensando a come progettare il tuo prossimo evento?

Contattaci a [email protected] e parlaci della tua idea… noi troveremo la soluzione per trasformarla in realtà