Evento Paolo Rossi Vicenza Digital Network - Azienda Farmaceutica Lago Maggiore 2022 Digital Network - Azienda Farmaceutica Studio90 Milano 2022 Digital Network - Azienda Farmaceutica Lago Maggiore 2022 Digital Network - Azienda Farmaceutica Studio90 Milano 2022 Digital Network - Confindustria Vicenza 2021 Digital Network - Azienda Farmaceutica Studio90 Milano 2022

2022

Serata di Gala Paolo Rossi, Vicenza Congresso Milano Retina Meeting, Milano Congresso Echo in Ms, Lago Maggiore Congresso Internazionale SOI, Roma Fiera European Outdoor Show, Verona Congresso Farmaceutico Studio 90, Milano

2021

Congresso Confindustria, Vicenza Mostra Autonomia dell'Alto Adige Assemblea Banca Popolare di Sondrio Evento B20 Confindustria, Roma

2020

Assemblea Generale Confindustria, Vicenza Evento Voice, Vicenza Convegno Alcon, Milano

2019

StudioRF, Breathe - Florence Biennale Convention Aziendale Deloitte, Roma Festival di Acqua e Luce, Bressanone Fiera Cibus Connect, Parma Convegno Medico Epomec, Dubai Convegno Connext, MiCo Milano

2018

Just, Festa Aziendale di Fine Anno Unicredit, Forum del Territorio Nord Est Milano XL 2018, "DISPLAY - EXPLAIN" Associazione Italiana Calciatori, Festa 50 anni Federmeccanica, Assemblea Generale Festival di Acqua e Luce, Bressanone MODO+ Cassina: The Other Conversation Panasonic - Milano Design Week Assise Generali Confindustria Verona Evento Alcon Villa Erba

2017

Evento Seed&Chips Fiera Milano Video Mapping Appiano Assemblea Banca Popolare di Sondrio Convention GDS Roma

2016

Convegno SAIPEM, Milano Convegno P&G Prestige, Venezia Evento MUDEC, Milano Evento Pirelli, Reykjavík Progetto Fuoco EdilKamin, Verona Evento Privato al Crowne Plaza, Verona Assemblea Banca Popolare di Vicenza

2015

Villa Zambonina, Verona Fiera Vicenza Oro Villa Amistà, Verona CAE Meeting, Milano Telecontrollo Convention, Milano Teamwork Convention, Brescia Assolombarda Expo, Milano

Milano XL 2018, “DISPLAY – EXPLAIN” – Installazioni per la Fashion Week

Sotto la direzione artistica di Luca Stoppini e grazie alla produzione curata da Banfi Consulting, Digital Network ha contribuito alla parte tecnica, realizzando i ledwall dei sei cubi per celebrare il Made in Italy.

Digital Network ha fornito e installato complessivamente:
– 150 mq di ledwall outdoor passo 4,8 mm da 4.800 candele/mq
– 63 mq di ledwall indoor passo 2,9 mm da 1.500 candele/mq
Fornendo assistenza h24 con proprio personale tecnico specializzato on-site.

Milano XL 2018, “DISPLAY – EXPLAIN”, da mercoledì 12 a lunedì 24 settembre 2018 il suggestivo progetto invade le vie e le piazze di Milano – da piazza Duomo alla galleria Vittorio Emanuele II – in occasione della fashion week Milano Moda Donna 2018.

Grazie a un accordo di sistema, il Ministero dello Sviluppo Economico, il Comune di Milano e Confindustria, con la collaborazione di Agenzia Ice, hanno dato concretezza a Milano XL 2018 per rendere la città il palcoscenico dei racconti delle filiere produttive di eccellenza e delle storie che rendono unico nel mondo il Made in Italy.

Il titolo scelto per la seconda edizione è Mostra-Dimostra e ha come protagonisti sei grandi cubi nel centro della città che celebrano l’eccellenza italiana del bello e del ben fatto.

I visitatori possono entrare nei cubi e, attraversandoli, scoprire approfondimenti e curiosità sul mondo della moda italiana. Si tratta di mini padiglioni di forma cubica e con lati di 5 metri: tre delle pareti esterne sono rivestite di specchi che riflettono le architetture circostanti e creano nuove e inconsuete prospettive visive per il pubblico.

Sulla quarta parete esterna di ogni cubo è invece presente un ledwall, realizzato da Digital Network, su cui viene proiettato il cortometraggio di Antonio Spanò: “Verde Milano”, che affronta il tema dell’eco-sostenibilità e illustra un percorso attraverso i più celebri e preziosi giardini e spazi verdi nascosti della città.

All’interno i cubi hanno una parete espositiva e una parete dimostrativa: le prime contengono una selezione di prodotti realizzati da aziende individuate in base al loro impegno sulla sostenibilità; le seconde sono ledwall, realizzati da Digital Network, dove vengono proiettati video che illustrano l’aspetto glamour del mondo della moda, alternati a documenti che testimoniano l’impegno sulla sostenibilità delle aziende italiane.

È il tema della sostenibilità infatti il fil rouge che attraversa i sei cubi e che soprattutto lega ogni singola azienda di ogni singolo settore del sistema moda italiano.